martedì 9 febbraio 2016

trucco inverno 2016

Make up inverno 2016: riflessi dorati, rosa e camouflage

Make up naturale in rosaL’effetto nudo permane anche in inverno. Un make up neutro che si declina nelle tonalità del rosa e del pesca. Un trucco perfetto di giorno ma anche di sera e facile da realizzare. A proporlo Guerlain con la collezione Bloom of Rose e Pupa con la linea Soft&Wild che unisce le atmosfere vintage degli anni ’50 ai toni audaci del fucsia, che danno vita a un trucco delicato e selvaggio allo stesso tempo.
Effetto metalI toni caldi dell’oro e del bronzo illuminano lo sguardo grazie alle palette di Dior e Elizabeth Arden che propone un make up maestoso, sontuoso e barocco grazie ai dettagli metal. Burberry invece propone l’effetto camouflage con un motivo mimetico in verde, nero e neutro.
Sguardo graficoEye liner, rimmel volumizzanti, matite per le sopracciglia, come quelle proposte da La Roche-Posay, sono fondamentali per esaltare lo sguardo e  realizzare make up più aggressivi dove la linea diventa grafica e decisa.
Labbra da baciareAnche per la bocca le tendenze spaziano dal rosa delicato alle tonalità più decise. Per chi preferisce osare può utilizzare tonalità scure e dark, fino ad arrivare al nero. Ma il resto del make up deve essere impalpabile.

Nessun commento:

Posta un commento