giovedì 29 novembre 2012

grazia.it




ciao a tutte sono in fase creativa e ho deciso di lanciarmi un sacco! ho letto che Grazia.it ha indetto un contest per le blogger... io sono solo all'inizio ma sono già appassionatissima! il mio blog è davvero nuovo nuovo anzi direi che si sono ancora i lavori in corso. i miei canali preferiti sono quelli sulle unghie e quello di  http://www.grazia.it/bellezza/unghie mi ha ispirato un sacco di volte.
non sono una make up ne nail artist di professione ma la mia è solo una passione ma che va avanti da lungo tempo. per il make up forse un po' meno ma per gli smalti di qualsiasi tipo e colore davvero da quando un sacco di anni fa la mamma mi ha dato il permesso di metterli. il mio blog però vuole essere per tutte con consigli e mode semplicissime ma efficaci che si possano fare tutti i giorni, non sarò ai livelli delle professioniste ma il risultato è quasi lo stesso e  svelerò ogni trucchetto possibile e il più economico possibile.
spulcio tutto quel che trovo in giro lo provo su di me e se dopo funziona ve lo passo :) questo è il mio spirito!!


Nessun commento:

Posta un commento